Hey ciao!
Oggi voglio vedere insieme a voi i #nailslook che mi sono piaciuti di più durante queste prime giornate della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Partiamo subito con Rocío Muñoz Morales, la madrina del festival, alla seconda serata sfoggia un abito super luminoso in stile anni’20 di Dolce & Gabbana, la sua manicure è rosa naturale che si adatta benissimo ai look di tutte le serate.
Credit: Venturelli @gettyimages
Credit: Venturelli @gettyimages
Penelope Cruz per la prima del suo nuovo film “L’immensità” ha scelto un abito in pizzo nero e rosa della collezione Chanel Haute Couture, l’azzeccatissima manicure total black richiama l’eleganza che la contraddistingue da sempre.
Credits: Moratti @gettyimages
Credits: Moratti @gettyimages
Florence Pugh in Valentino Couture è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse per le presunte “polemiche” con il cast del suo film Don’t Worry Darling, abbinata al suo abito scintillante una manicure lattiginosa e semplicissima che si adatta perfettamente al suo trucco minimal.
Credits: Ruscio @gettyimages
Credits: Philips @gettyimages
Presente quest’anno, in veste di protagonista del suo primo film Ti mangio il cuore, abbiamo visto anche Elodie, abbinata al suo abito Maison Valentino un French Nero realizzato dalla pazzesca @coachdelleunghie che non ha bisogno di essere commentato ma solo ammirato.
Credits: Monadadori Portfolio @gettyimages
Credits:Venturelli @gettyimages
Tessa Thompson in Marc Jacobs ha abbinato il suo look verde acqua ad un manicure marrone scuro, sarà uno dei colori di questo autunno-inverno? Abbinatiìo in questo modo è sicuramente audace e grintoso.
Credits:Cardinale - Corbis @gettyimages
Credits: To the owner
Gaia invece gioca con uno stile gotico in Gainbattista Valli, salta subito all'occhio la manicure a mandorla con un degradè rosso scuro che ricorda il sangue che cola. Geniale la realizazzione di @unghiedellamadonna
Credits:Cardinale @gettyimages
Credits: @unghiedellamadonna
I vostri look preferiti di questa edizione quali sono stati?
Andate nelle nostre stories Instagram per rispondere ai sondaggi!
Commentate e continuate a seguirci sui nostri canali social!