Golden Globes 2023 Nails Look

Golden Globes 2023 Nails Look

Ciao ragazz* come avete passato le vacanze?
Eccomi con il primo blog di questo 2023!

Io e il First-team siamo tornati carichi e vogliamo subito fare, insieme e voi, una carrellata delle manicure che ci hanno lasciato a bocca aperta stanotte durante i Golden Globes.

1) Chrome Chrome e ancora Chrome, è questa la parola d’ordine che la nailstylist @kimkimnails ha utilizzato per creare la manicure oro metallizzato di Anya Taylor-Joy in abbianata al suo abito Dior.
Voi che ne pensate?

Anya Taylor joy golden globes 2023 manicure nails


2) Swarvoski e luminosità su base nude invece per Selena Gomez, per la prima volta nominata come Miglior Attrice grazie alla sua performance nella serie “Only Murders in the Building”.
A noi è piaciuto molto anche l’abito Valentino che le donava un look più maturo adatto alla serata.

Selena Gomez golden globes 2023 manicure nails


3) Manicure Super naturale per Margot Robbie, a volte basta un semplice lucido con mini glitter per rendere tutto il look perfetto. Anche questa manicure, come quella di Selena Gomez, è stata realizzata dal nailstylist delle star @tombachick

Margot Robbie golden globes 2023 Manicure nails


4) Vincitrice per la prima volta di un Golden Globe, come miglior attrice non protagonista, per la sua iconica interpretazione nella Serie Tv “The White Lotus”, Jennifer Coolidge calca il red carpet dell’evento con un look “Gotico” di Dolce & Gabbana e una manicure black con dettagli oro di tutto rispetto creata da @nailzbyvee

Jennifer Coolidge Golden Globes nails maniure 2023



A voi quali sono piaciuti di più? Andate a commentare sul nuovo post di Instagram!!!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.