I MIGLIORI NAILS LOOK DEL CANNES FILM FESTIVAL 2022

I MIGLIORI NAILS LOOK DEL CANNES FILM FESTIVAL 2022

Qualche giorno fa si è concluso l'annuale film festival di Cannes e noi di Firstnails, come al solito, non abbiamo potuto fare a meno di dare un'occhiata ai nails look. Quest'anno molte star da tutto il mondo hanno optato per colori più tenui e look naturali. Scegliere i migliori è stata davvero un'impresa ardua perché l'eleganza ha fatto da padrona a questa edizione!

BELLA HADID - NAILS LOOK CANNES FILM FESTIVAL

BELLA HADID

Bella come Kristen Stewart e Ellen Fanning, ha optato per un milky look con effetto naturale. Lo style scelto per le unghie si adatta benissimo all'abito nero a sirena disegnato da Gianni Versace nel 1987.

KAIA GERBER

Il look sfoggiato da Kaia quest'anno è semplice ma elegantissimo e ci ha ricordato moltissimo quello sfoggiato dalla mamma Cindy Crawford agli oscar del 1991. Le unghie scelte da Kaia si abbinano perfettamente all'abito firmato Céline. Il bacio appassionato tra lei e il fidanzato Austin Butler, protagonista di questa edizione, ci ha letteralmente fatto sciogliere.

LORY HARVEY

Con questo bellissimo abito di Alexandre Vauthier, Lory Harvey ci ha conquistati. Questo tocco di giallo paglierino si sposa benissimo con il suo incarnato e questa French Nails semplice abbinata ai gioielli lo rende nel complesso perfetto.

EMILY RATAJKOWSKI

Emrata decisamente spettacolare con questo look old-school glamour firmato Miu Miu. Anche lei ha optato per delle unghie semplici che nel complesso si bilanciano bene col l'importanza del vestito. 

 

E voi da quali look siete stat* conquistat*? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram @firstnails_shop

Per ora è tutto da qui, alla prossima edizione!

Firstnails Team

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.