IL ROSSO VIBRANTE di ZOE KRAVITZ

IL ROSSO VIBRANTE di ZOE KRAVITZ

Che emozione! Ciao sono Carmen, nail stylist di First Nails, questo è il mio primo blog e ti ringrazio se mi stai leggendo. Come è andato il vostro fine settimana? Io questo weekend sono finalmente riuscita a tornare al cinema per vedere il film del momento!

Ovviamente da Nail Addicted non ho potuto non notare le unghie dell’attrice principale che ha ispirato me e il First-Team nella scrittura di questo articolo. Stiamo parlando di Zoë Kravitz! L’abbiamo recentemente vista nel film "The Batman” (film che vi consiglio assolutamente!) nell'interpretazione di Cat Woman insieme al collega Robert Pattinson e il suo look mi ha lasciato senza parole! Il rosso vibrante delle sue unghie mi ricorda quanto questo colore non passi mai di moda, senza tempo e sempre attuale.

"Non importa in quale stagioni ci troviamo perché le nuance del rosso sono interminabili, dai toni più scuri per affrontare l’inverno ai più carichi e accesi per sorridere all’estate! In Zoë io vedrei benissimo il Power Red, una tonalità di rosso che sprigiona energia proprio come il personaggio di Cat Woman, oppure il Baccarà un tonalità più scura che si adatta perfettamente al suo incarnato."

 

Sono veramente curiosa di vedere come si presenterà ai futuri Red carpet per presentare il film. Nell’attesa ho deciso che questo mese passerò anche io al rosso… ho un problema però, non so che colore scegliere e ho bisogno di voi! Ho messo nelle storie Instagram un sondaggio, mi aiutate a decidere?

Vi aspetto!

 

 

Credits:

Nails via @Betina_goldstein

@zoeisabellakravitz @wonderland @elle

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.