Ciao ragazz* sono sempre io Carmen!
È passata una settimana dagli Oscar, uno degli eventi più importanti dello star system, e ho voluto selezionare accuratamente i look migliori e le manicure più iconiche del red carpet di questa edizione.
Partirei subito con Zendaya, da ex stella Disney è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema con grandi interpretazioni che l’hanno resa uno dei personaggi più influenti degli ultimi anni. Durante gli Oscar la sua manicure metallica, creata dalla stylist Lisa Kon, si abbinava perfettamente alla gonna argento di Maison Valentino.
Troviamo poi Jessica Chastain, la sua interpretazione nel film ”Gli occhi di Tammy Faye” le ha garantito il premio Oscar come miglior attrice.
Durante la serata ha sfoggiato con eleganza un rosa dorato creato dalla Nail artist Julie Kandelec; ispirata dalla protagonista del film afferma “L’ispirazione mi è venuta grazie allo spiraglio di luce che il personaggio di Jessica, Tammy Faye, ha portato alla comunità LGBTQ+. Ha ispirato e dato speranza alla comunità grazie alla sua amorevolezza. Ho voluto creare una manicure che ricordasse qualcosa che avrebbe indossato sia Tammy ma anche Jessica”
Vanessa Hudgens invece con il suo look alla vecchia Hollywood ha optato per una manicure nude con Swarosky, un accostamento di punti luce in sintonia con i gioielli Bulgari e l’abito in paillettes nero di Michael Kors.
Nicole Kidman, nominata come miglior attrice per il film “A proposito dei Ricardo”, si è presentata in Giorgio Armani Privè abbinando l’abito in faille di seta azzurro a una manicure Red Hot in tinta con un rossetto di Pat Mcgrath.
Non si è aggiudicata l’Oscar ma ha sicuramente vinto il premio come miglior meme della serata!
Tracee Ellis Ross si è affidata a Maho.S per curare la sua manicure nude dalla forma ovale, in affascinante contrasto con il suo abito di Carolina Herrera e un rossetto rosso molto energico.
Megan Thee Stallion non ci delude mai quando si parla di nails; nude lipstick nails extra lunghe per il suo red carpet.
A voi quali sono piaciute di più? Su Instagram trovate un sondaggio, fatemi sapere!